Un sogno realizzato!
Dipinto di Blu è il mio laboratorio di ceramica, ma è soprattutto il sogno di una bambina che si realizza dopo una vita intera.
Il nome è ispirato al noto motivo che mio padre mi dedicò appena nata e che nella mia vita è stato sempre il mio portafortuna.
Stare in laboratorio per me è un momento per riflettere lavorando al tornio, per lasciarmi ispirare dalla vita che, se le dai tempo e fiducia, può portarti dove desideri.
E' un modo per adottare una vita più lenta, più sana, che lascia spazio ai pensieri, dove le mie creazioni diventano simbolo contro l'abitudine degli oggetti usa e getta, che non meritano di essere amati e preservati, e coltivare quindi il culto della bellezza delle piccole cose che usiamo tutti i giorni.
Lavoro con gioia, amore, dedizione, curiosità, sperimentando tecniche nuove, mettendomi sempre in gioco.
Creo con l'intenzione di regalare alle persone momenti di bellezza e gioia anche nei piccoli gesti quotidiani, perchè, sopratutto ora, ce lo meritiamo.
Realizzo con le mie mani oggetti con l'auspicio che possano diventare piccole opere e non solo "cose" da usare.
Le creazioni artigianali hanno la peculiarità di non essere perfette come la vita: accogliere i difetti perchè sono proprio quelli a renderci unici.
Dipinto di Blu non è solo un laboratorio ma è una filosofia che prende forma dalle mie mani nella terra...
Iscriviti alla newsletter: ti invierò un buono sconto di benvenuto